
La controversa Storia della finale...
Raccontata dalla Nostra Comitata allo Sport Eleonora:
"...alla riunione del basket il responsabile CUS aveva detto che non erano riusciti a trovare una serata per fare la finale di basket (com'è possibile che tra tutti i tornei e le partite, non trovano una serata per fare la finale???) e che quindi quest'anno il torneo l'avrebbe vinto chi aveva più punti o in caso di parità, chi tra le due squadre aveva vinto lo scontro diretto."
Assurdo!!! Una cosa del genere va detta all'inizio e, anche se viene detta all'inizio è comunque asurdo che fai giocare tutte le partite e non la finale!
Ele continua riportando le parole del Rapppresentante del Cus: "Poi ha detto che ci sarebbe stata la possibilità di fare la finale al Collegio Nuovo e ha chiesto chi dei collegi femminile fosse d'accordo e tutti i presenti lo erano.
Io lo davo per cosa scontata che si facesse.
Due settimane fa, andando al cus, il ciccione (respondabile del cus) ha detto che non ci concedeva la finale perchè durante la partita nuovo-S.caterina c'erano state un sacco di persone e un sacco di casino, che quest'anno avevamo oltrepassato il limite, che non poteva prendersi la responsabilità di portarci in palestre di altri, bla bla bla...
Tornata in collegio, ho comunicato la triste notizia, che per noi avrebbe significato il secondo posto, perchè il ghislieri, per ora primo, ci aveva battuto nella partita, che noi avevamo affrontato un po' con leggerezza seguendo il motto
"a voi questa, a noi la finale!".
Ci siamo subito mosse in economato e anche Manuela era sbalordita da tale fatto, che il cus possa prevedere da principio un torneo senza finale. aveva detto che sarebbe stata disposta a involevere la rettrice per scrivere una bella letterina al CUS e a Leonardelli, ma visto che era già giovedì, avremmo comunque aspettato a lunedì.
Lunedì torno al CUS per una riunione e caso vuole il ciccione dice che ha trovato una sera libera in cui fare la finale (secondo me s'è cagato sotto ;) eheh)
beh, questo è tutto. Ho voluto raccontarvelo tanto per far capire l'organizzazione del CUS e quanto tengono conto degli sport femminili, che sembrano stare sempre all'ultimo posto.
beh, in conclusione, mercoledì 25 alle 22:45 si disputa la finale! vogliamo avere tutto il castiglioni in tribuna!
Inoltre, la partita di lunedì è alle 22:45.
Ele
Nessun commento:
Posta un commento